Municipium
Descrizione
Tornano nel Comune di Borgo San Lorenzo gli appuntamenti col Maggio Metropolitano. Sabato 21 settembre alle ore 21:00 presso la Chiesa di San Pietro a Luco di Mugello è in programma un'esibizione del Coro femminile del Maggio Musicale Fiorentino, diretto dal Maestro Lorenzo Fratini.
Saranno eseguite musiche tratte principalmente dal repertorio francese a cavallo tra Ottocento e Novecento, con composizioni di Gabriel Fauré, Camille Saint-Saëns, Vincent d’Indy, Francis Poulenc, oltre a brani di Pablo Casals e Bob Chilcott.
Il concerto è organizzato dalla Fondazione Maggio Musicale Fiorentino, col contributo della Città Metropolitana e la collaborazione del Comune.
Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
Municipium
Contenuti correlati
- Pubblicata la graduatoria dei progetti presentati sul "Bando Cultura" 2025
- "Il vento della memoria semina giustizia
- Stasera pago io! Rassegna teatrale per famiglie
- Borgo Liberty Festival: il liberty internazionale
- Frida in Tour al Teatro Giotto
- In Biblioteca approfondimenti storici a cura di Ugo Barlozzetti
- I "Venerdì d'Eresia" alla Biblioteca di Ronta
- il "Borgo Liberty Festival" alla Pieve di San Giovanni Maggiore
- Presentazione del progetto "Ombre nel domani paesi che danzano"
- La Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo premia i lettori più attivi del 2024 con i “Bibliogadget!”
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2024, 15:01