Descrizione
Si informa la cittadinanza che, gli elettori che si trovano temporaneamente all'estero per un periodo minimo di tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione referendaria (per motivi di lavoro, studio e cure mediche, compreso chi risulta anche residente all'estero nel territorio di altra sede consolare, o chi svolge il Servizio civile all'estero) devono, entro il 18 febbraio 2026, far pervenire il modello di richiesta (in allegato), direttamente al Comune d'iscrizione nelle liste elettorali.
L'opzione, corredata di copia di un documento d’identità valido dell’elettore, potrà pervenire al Comune, per posta elettronica anche non certificata, oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.
Di seguito i recapiti del Comune di Borgo San Lorenzo:
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 3 agosto 2026 stop alle carte d'identità cartacee
- Referendum 22-23 marzo 2026: approvati gli spazi per la propaganda elettorale
- Referendum popolare confermativo - domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026
- Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermità che rendono impossibile l'allontanamento dall'abitazione
- Convocazione Consiglio Comunale
- Avviso per svolgere la funzione di scrutatore – Referendum 22-23 marzo 2026
- Convocazione I Commissione Consiliare
- Ai nidi comunali arrivano i Pomeriggi Pedagogici
- Convocazione II Commissione Consiliare
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2026, 11:19