Descrizione
Le Pro Loco sono associazioni che svolgono un ruolo importante per la vita del nostro paese: supportano iniziative culturali, promuovono il territorio e contribuiscono all’organizzazione di eventi che coinvolgono la comunità e altre realtà associative.
L’assemblea elettiva è un momento utile per rilanciare e rinnovare idee, energie e modalità di lavoro. È per questo che invitiamo chiunque desideri contribuire, con idee o disponibilità, alla vita dell’associazione a iscriversi e partecipare all’Assemblea che eleggerà il nuovo Consiglio e che si terrà lunedì 24 novembre.
Tesseramento 2025 entro sabato 22 novembre
Per prendere parte all’assemblea come Soci – con diritto di voto e possibilità di candidarsi – è necessario essere in regola con il tesseramento 2025. È possibile tesserarsi fino al 22 novembre 2025.
Per informazioni sul tesseramento è possibile contattare il 338 9217378.
Assemblea Elettiva lunedì 24 novembre
L’Assemblea Elettiva della Pro Loco di Borgo San Lorenzo si terrà lunedì 24 novembre 2025 alle ore 21:00 (prima convocazione alle 15:00), presso la sede dell’associazione nella Sala del Consiglio Comunale. L’assemblea è aperta a tutti e tutte; solo i Soci in regola potranno votare e candidarsi.
Perché partecipare alla Pro Loco?
Diventare Soci o prendere parte all’assemblea può rappresentare l’occasione per:
• contribuire in modo diretto alle attività della Pro Loco,
• migliorare o rinnovare le iniziative sul territorio,
• mettere a disposizione competenze, tempo o idee,
• partecipare più attivamente alla vita della comunità.
Chi desidera dare il proprio contributo è invitato a unirsi. Anche un piccolo impegno può aiutare a far crescere l’associazione e il territorio.
A cura di
Contenuti correlati
- Istituzione divieto di sosta con rimozione forzata e di transito in Piazza Castelvecchio
- Istituzione divieti di sosta con rimozione forzata e di transito per "Palio di San Lorenzo"
- Partenza del corso gratuito "Comunicazione efficace e soft skills: gestire relazioni, conflitti e dinamiche di gruppo"
- Distribuzione tesserini venatori – Stagione 2026/2027
- Info Point Turistico/IAT: orari di apertura e festività di agosto
- Biblioteca comunale: chiusure straordinarie per il caldo e chiusura estiva
- Corso per Aspiranti Tutori Volontari di Minori Stranieri Non Accompagnati
- Allerta meteo arancione: chiusura preventiva di parchi, giardini, aree verdi e cimiteri
- Convocazione Consiglio Comunale
- Convocazione congiunta I e III Commissione Consiliare
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2025, 17:00