Descrizione
Dalla prossima settimana riparte il servizio gratuito per famiglie con bambini da 0-3 anni “Area verde Lumachina - il giardino dei piccoli” promosso dall'Amministrazione comunale in collaborazione con Arca Cooperativa Sociale.
Il servizio si svolgerà per la prima volta presso la sede del nido comunale Castagno in via Aldo Moro, 2.
La formula della proposta resta la consueta: un giardino con accesso controllato recintato e facilmente accessibile, ombreggiato, sicuro e attrezzato dove i bambini troveranno attrezzature adatte e un’attività diversa organizzata ogni pomeriggio da un’educatrice del nido.
Le famiglie interessate dovranno iscriversi e prenotare l’accesso al giardino (massimo 8 familiare per ogni pomeriggio di apertura), inviando un messaggio WhatsApp al numero 348 4398864 indicando Nome e Cognome del bambino ed età. Sarà necessario attendere il messaggio di conferma con indicazione del giorno di disponibilità di accesso.
Contenuti correlati
- SR 302 Brisighellese-Ravennate: chiusura temporanea e senso unico alternato in località Curva Cencione
- Convocazione I Commissione Consiliare
- Ai nidi comunali arrivano i Pomeriggi Pedagogici
- Convocazione II Commissione Consiliare
- Voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'estero in occasione del Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026
- Partenza del corso di Italiano per stranieri propedeutico alle certificazioni ma non finalizzato al loro ottenimento (A2-B1)
- Conferimenti errati nelle bollette Alia: come segnalare anomalie nei conteggi
- Opportunità per i giovani in Toscana
- "Azioni di Pace": a Borgo San Lorenzo l’incontro del Comitato Marcia Barbiana-Perugia-Assisi
- Divieto di transito per lavori di asfaltatura sulla strada comunale delle Salaiole
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2025, 16:29