Descrizione
Il Comune di Borgo San Lorenzo informa che da domani riapriranno regolarmente tutti i plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo, sia nel capoluogo che nelle frazioni.
Riprenderanno le attività anche gli istituti di istruzione superiore Giotto Ulivi e Chino Chini. Si consiglia alle famiglie e agli studenti di consultare i siti istituzionali delle scuole e i registri elettronici per eventuali comunicazioni relative all’organizzazione delle lezioni.
Da domani saranno inoltre regolarmente aperti tutti i servizi educativi.
Il trasporto scolastico è garantito ma potrebbe subire variazioni a causa dell’interruzione di alcune strade, soprattutto in alcune frazioni. Quanto prima verrà inviata alle famiglie che usufruiscono del servizio una comunicazione con maggiori dettagli.
L’amministrazione comunale ringrazia il personale scolastico, la Protezione Civile, i tecnici e il cantiere comunale e tutti coloro che hanno collaborato per garantire il ritorno in sicurezza alle attività didattiche ed educative
Contenuti correlati
- Bando per la concessione di contributi finanziari a iniziative culturali ed educative
- Avviso pubblico per la locazione dell’immobile “Ex Asilo Aquilone”
- Convocazione I Commissione Consiliare
- Selezioni aperte per la stagione estiva 2026 al Centro Piscine Mugello
- Pagamenti alla Regione Toscana tramite bollettini su conti correnti postali
- Al via le domande per il Bonus Idrico Integrativo 2026
- Dal 3 agosto 2026 stop alle carte d'identità cartacee
- Reddito regionale di reinserimento lavorativo in Toscana: al via le domande dal 2 aprile
- Chiusura Biblioteca comunale - Festività pasquali
- Chiusura Info Point Turistico - Festività pasquali
Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2025, 15:23