Descrizione
A seguito della chiusura della strada regionale SR 302, la Città Metropolitana di Firenze, con ordinanza n. 42 del 9 gennaio, ha disposto l'interruzione del traffico in località Pian del Mugnone fino al prossimo 20 gennaio.
Per garantire il servizio di trasporto pubblico nel tratto interessato, relativamente al territorio del Comune di Borgo San Lorenzo, è stato attivato un servizio di bus navetta che consente il collegamento tra la SR 302 e la SS 65 (Bolognese), da Olmo (Le Croci) a Pratolino.
Il servizio, attivo da lunedì 12 gennaio, prevede corse con gli orari indicati nella foto in fondo all'articolo.
I bus attivati percorreranno il seguente tratto: Pratolino (parcheggio Villa Demidoff) – Olmo (Le Croci) – Polcanto –Faltona – Brocchi – V.le Pecori Giraldi – V.le Kennedy – Caiani e viceversa.
Alcune corse avranno come capolinea Olmo (Le Croci). Saranno utilizzate le fermate AT già esistenti lungo il percorso.
Gli utenti potranno raggiungere Pratolino da Firenze, e viceversa, utilizzando le corse delle linee 307 e 319 (quest'ultima con percorso modificato su Via Bolognese), senza costi aggiuntivi.
Per ulteriori informazioni e per consultare gli orari aggiornati è possibile visitare il sito www.at-bus.it
A cura di
Contenuti correlati
- Istituzione divieti di sosta con rimozione forzata e di transito in occasione della 52° edizione della Maratona del Mugello
- Domenica 27 settembre 2026 la presentazione del volume dedicato a Galileo Chini
- Lavori di fresatura e asfaltatura sul Ponte di Grezzano
- Olimpiade e Paralimpiade Metropolitane 2026, Borgo San Lorenzo protagonista della quinta edizione
- Riapre il Centro ReMida: nuovi materiali, nuove esperienze e il BenESSERE materico
- Vivilosport Day: vetrina per le società borghigiane in un week end all’insegna dello sport
- Riaperta la pista ecoturistica tra Borgo San Lorenzo e Larciano
- 82° anniversario della Liberazione di Borgo San Lorenzo: due giornate di memoria, partecipazione e impegno civile
- Scuola di Musica comunale, al via il nuovo anno: domenica 4 ottobre l’Open Day in Piazza Dante
- La scuola primaria di Ronta apre il nuovo anno: aggiornamenti su edificio, spazi esterni e palestra
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2026, 14:33