Salta al contenuto principale

Divieto di sosta con rimozione forzata e di transito in Piazzale Curtatone e Montanara per Fiera di Giugno

Domenica 14 giugno 2026 dalle ore 06:00 alle ore 22:30

Data :

10 giugno 2026

Divieto di sosta con rimozione forzata e di transito in Piazzale Curtatone e Montanara per Fiera di Giugno
Municipium

Descrizione

Si informa la cittadinanza che per la manifestazione "Fiera di Giugno", in programma domenica 14 giugno 2026, sono stati istituiti divieti di sosta con rimozione forzata e di transito in alcune vie e piazze del capoluogo.

Di seguito i provvedimenti adottati. 

1) Istituzione di un divieto di transito e di un divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, dalle ore 06:00 alle ore 22:30 del 14 giugno 2026 in Piazzale Curtatone e Montanara, a partire dall'intersezione con Corso Matteotti e fino all'intersezione con via Beato Angelico. 

2) Istituzione di un divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via del Canto dalle ore 06:00 alle ore 22:30 del 14 giugno 2026.

3) Obbligo di svolta a sinitra in via del Pozzino per i veicoli in uscita da via La Pira.

4) Obbligo di prosecuzione a dritto in via di Castelluccio per i veicoli in transito su via Beato Angelico.

5) Obbligo di svolta a destra in via Brocchi per i veicoli provenienti da Piazza del Mercato.

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2026, 12:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot