Municipium
Descrizione
Il Consiglio Comunale si svolgerà giovedì 6 novembre 2025 alle ore 18:00 in presenza nella Sala Consiliare del Comune di Borgo San Lorenzo (Piazza Dante,2) o in modalità telematica sulla piattaforma in uso dall'amministrazione comunale (https://borgosanlorenzo.civicam.it) con il seguente ordine del giorno:
- Comunicazioni della Presidente e del Sindaco.
- Approvazione verbale della seduta consiliare del 30/06/2025.
- Approvazione verbale della seduta consiliare del 28/07/2025.
- Approvazione verbale della seduta consiliare del 29/09/2025.
- Interrogazione a risposta scritta e orale "In merito all'andamento economico e finanziario della società "Vivi lo Sport" presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico.
- Interrogazione a risposta scritta e orale "Relativa allo stato della demolizione chiosco e dehor in area ex Glamour in Panicaglia" presentata dal gruppo consiliare Borgo Visione.
- Interrogazione a risposta scritta e orale "Eventuali assunzioni o collaborazioni per i ruoli di responsabile tecnico o sportivo della società Vivi lo Sport" presentata dal gruppo consiliare Borgo Visione.
- Ordine del giorno "Consulte di frazione aperte a tutti i consiglieri" presentato dal gruppo consiliare Partito Democratico.
- Adesione del Comune di Borgo San Lorenzo al "Distretto Rurale Regionale Castanicolo Toscano".
- Variazione al bilancio di previsione finanziario 2025/2026/2027.
- Cessione a Farmapiana S.p.a. di parte delle azioni di proprietà del Comune di Borgo San Lorenzo (ai sensi dell'art. 2357 c.c. compravendita di azioni. "acquisto delle proprie azioni"). Approvazione schema di contratto di compravendita di azioni.
- Piano Operativo Comunale approvato con delibera di C.C. n. 35 del 30.06.2025 - presa d'atto bollinatura della Conferenza paesaggistica ai sensi dell'art. 21 della disciplina del PIT/PPR e dell'art. 31 Lr.t. n. 65/2014.
- Eccezionali eventi meteorologici dal 14.03.2025 nel Comune di Borgo San Lorenzo - Interventi di somma urgenza ai sensi degli artt. 140 del d.Lgs. n. 36/2023 e smi e 191, comma 3, del d.Lgs. n. 267/2000 (TUEL): riconoscimento di debiti fuori bilancio.
Municipium
Contenuti correlati
- Pagamenti alla Regione Toscana tramite bollettini su conti correnti postali
- Al via le domande per il Bonus Idrico Integrativo 2026
- Dal 3 agosto 2026 stop alle carte d'identità cartacee
- Reddito regionale di reinserimento lavorativo in Toscana: al via le domande dal 2 aprile
- Chiusura Biblioteca comunale - Festività pasquali
- Chiusura Info Point Turistico - Festività pasquali
- MotoGP 2026 al circuito del Mugello: al via le prenotazioni dei biglietti per i residenti del Comune di Borgo San Lorenzo
- Iscrizioni nido d’infanzia e servizi educativi a.e. 2026/2027
- Consultazione risultati elettorali - Referendum 22-23 marzo 2026
- Voucher 'Io Studio': borsa di studio da 250 euro per gli studenti delle scuole superiori
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2025, 14:19