Descrizione
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa la cittadinanza che è stato avviato il procedimento di aggiornamento della sottosezione di programmazione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO, ove è confluito il contenuto del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (pubblicato nella sezione “Amministrazione trasparente – Altri contenuti – Prevenzione della corruzione”).
Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC (comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it).
Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate. Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 18 maggio 2026.
A cura di
Contenuti correlati
- Spazzamento meccanizzato a Villa Pecori: ripristinati i consueti orari del servizio
- Biblioteca comunale: in vigore l'orario estivo
- Contributi per il sostegno alle attività economiche e produttive extra-agricole colpite dagli eventi meteorologici del marzo 2025
- Divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per mercati estivi di Ronta e Casaglia
- Convocazione Consiglio Comunale
- Convocazione I Commissione Consiliare
- Divieto di abbruciamenti in Toscana
- Divieto di sosta con rimozione forzata e di transito in Piazzale Curtatone e Montanara per Fiera di Giugno
- Scadenza acconto IMU 2026
- Istituzione senso unico alternato sulla via di Grezzano
Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2026, 16:54