Descrizione
Una cittadina residente a Luco di Mugello ha segnalato due persone che, spacciandosi per incaricati di Publiacqua, hanno chiesto con insistenza di entrare nella sua abitazione per una presunta ricerca di perdite occulte. Al rifiuto della signora le due persone l’hanno insultata per poi andarsene.
Publiacqua ricorda ai cittadini che nessuno dei propri incaricati sta facendo controlli del genere e che, in caso le verifiche per perdita, vengono fatte sul pubblico acquedotto e non all’interno delle abitazioni.
Publiacqua invita comunque i cittadini a segnalare prontamente all'azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta.
A cura di
Contenuti correlati
- Ferragosto: variazioni ai servizi Plures Alia
- Istituzione divieto di sosta con rimozione forzata e di transito nella piazza di Casaglia antistante l’ex ufficio postale
- Istituzione divieto di sosta con rimozione forzata e di transito in Piazza Castelvecchio
- Istituzione divieti di sosta con rimozione forzata e di transito per "Palio di San Lorenzo"
- Partenza del corso gratuito "Comunicazione efficace e soft skills: gestire relazioni, conflitti e dinamiche di gruppo"
- Distribuzione tesserini venatori – Stagione 2026/2027
- Info Point Turistico/IAT: orari di apertura e festività di agosto
- Biblioteca comunale: chiusure straordinarie per il caldo e chiusura estiva
- Corso per Aspiranti Tutori Volontari di Minori Stranieri Non Accompagnati
- Allerta meteo arancione: chiusura preventiva di parchi, giardini, aree verdi e cimiteri
Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2026, 14:06