Descrizione
La Regione Toscana ha attivato le procedure per l'erogazione di un Contributo di Autonoma Sistemazione (CAS) per le famiglie che, a seguito degli eventi alluvionali del 14 marzo scorso, hanno dovuto trovare sistemazione abitative alternative, per effetto di provvedimenti di sgombero/evacuazione.
Scadenza: 7 luglio 2025
Il modello di domanda può essere scaricato in allegato o ritirato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.
Deve essere riconsegnato inviandolo alla PEC del Comune comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it oppure consegnandolo a mano all’ufficio protocollo.
Sono necessari al fine della compilazione della richiesta i dati catastali degli immobili interessati e il codice IBAN del richiedente. Deve essere inoltre allegata copia del documento di identità del richiedente.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata sul sito della Regione Toscana
Allegati
Contenuti correlati
- Orari di apertura delle farmacie comunali
- Prorogata al 15 gennaio 2026 la scadenza per le domande di sagre
- Piano Operativo: approvazione definitiva ed entrata in vigore
- Riapertura della SR 302 Faentina dopo le due frane: terminati gli interventi di messa in sicurezza
- Il Consiglio Comunale di Borgo San Lorenzo ha approvato il Piano Operativo Comunale (POC)
- Dal 3 agosto 2026 stop alle carte d'identità cartacee
- Merry parking: sosta gratuita per i primi 15 minuti su tutti gli stalli blu
- Giornate contro la violenza di genere 2025
- Riparte Kontatto: nuove attività, nuovo logo, stessa energia per il Mugello
- #PROTETTE Challenge 2025
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2025, 09:02