Descrizione
L’Amministrazione comunale di Borgo San Lorenzo informa la cittadinanza che i lavori di adeguamento del Centro Piscine del Mugello stanno giungendo al termine. La struttura è ormai prossima a riaprire le porte, pronta ad accogliere nuovamente gli utenti con ambienti rinnovati, servizi moderni e spazi pensati per una fruizione ancora più funzionale.
Purtroppo, un ritardo nella consegna di alcuni componenti speciali per l'impianto di aerazione - indispensabili per garantire il pieno funzionamento della struttura - comporterà uno slittamento di sole poche settimane rispetto alla data inizialmente prevista per l’apertura, fissata a metà ottobre.
Amministrazione, Vivilosport, tecnici e imprese impegnate nell'intervento, stanno seguendo con attenzione queste ultime fasi di lavoro, per contenere al massimo i tempi di attesa. La nuova data di apertura sarà comunicata appena possibile: l’obiettivo resta quello di poter restituire alla comunità un Centro piscine che possa offrire un servizio all’altezza delle aspettative.
A cura di
Contenuti correlati
- Parcheggiare diventa smart: arriva EasyPark a Borgo San Lorenzo
- Istituito servizio bus navetta tra Pratolino-Polcanto-Borgo San Lorenzo a seguito della chiusura della SR 302
- Il monumento ai caduti civili delle guerre torna a vivere
- Storie di rifiuti da Firenze al Rio Rovigo
- Modifiche al regolamento TARIC: il Consiglio comunale approva gli adeguamenti
- Il Consiglio comunale approva il primo Regolamento del Verde: tutela, gestione e fruizione al centro del nuovo regolamento
- Dal 2026 via alla distribuzione di assorbenti gratuiti e compostabili negli edifici pubblici
- Concerto di Natale al Teatro Giotto
- Cedro Piazza del Poggio: necessario l’abbattimento
- Acqua pubblica per le province di Firenze
Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2025, 14:03