Descrizione
Si informa la cittadinanza che, dal 1° al 30 settembre 2026, è possibile presentare la richiesta in modalità telematica per usufruire dell’agevolazione TARIC per l’anno 2026, accedendo al servizio con SPID o CIE: https://sportellotelematico.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/procedure:s_italia:agevolazioni.tributarie
Il termine di presentazione della domanda è tassativo al 30 settembre 2026, come indicato nella delibera di giunta del 13 agosto 2026.
Possono accedere al contributo le famiglie residenti che hanno un I.S.E.E. in corso di validità pari o inferiore a 15.000€.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi su appuntamento:
- Martedì: dalle ore 8.30 alle ore 12.30
- Giovedì: dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00
o tramite e-mail all’indirizzo: tributi@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it
Contenuti correlati
- Prorogato il periodo di rischio incendi fino al 13 settembre 2026
- Istituzione divieto di sosta con rimozione forzata in via Curiel n.4
- Ferragosto: variazioni ai servizi Plures Alia
- Istituzione divieto di sosta con rimozione forzata e di transito nella piazza di Casaglia antistante l’ex ufficio postale
- Istituzione divieto di sosta con rimozione forzata e di transito in Piazza Castelvecchio
- Istituzione divieti di sosta con rimozione forzata e di transito per "Palio di San Lorenzo"
- Iscrizioni chiuse anticipatamente per raggiungimento massimo di partecipanti al corso gratuito "Comunicazione efficace e soft skills: gestire relazioni, conflitti e dinamiche di gruppo"
- Distribuzione tesserini venatori – Stagione 2026/2027
- Info Point Turistico/IAT: orari di apertura e festività di agosto
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2026, 11:49