Descrizione
A seguito della chiusura della strada regionale SR 302, la Città Metropolitana di Firenze, con ordinanza n. 42 del 9 gennaio, ha disposto l'interruzione del traffico in località Pian del Mugnone fino al prossimo 20 gennaio.
Per garantire il servizio di trasporto pubblico nel tratto interessato, relativamente al territorio del Comune di Borgo San Lorenzo, è stato attivato un servizio di bus navetta che consente il collegamento tra la SR 302 e la SS 65 (Bolognese), da Olmo (Le Croci) a Pratolino.
Il servizio, attivo da lunedì 12 gennaio, prevede corse con gli orari indicati nella foto in fondo all'articolo.
I bus attivati percorreranno il seguente tratto: Pratolino (parcheggio Villa Demidoff) – Olmo (Le Croci) – Polcanto –Faltona – Brocchi – V.le Pecori Giraldi – V.le Kennedy – Caiani e viceversa.
Alcune corse avranno come capolinea Olmo (Le Croci). Saranno utilizzate le fermate AT già esistenti lungo il percorso.
Gli utenti potranno raggiungere Pratolino da Firenze, e viceversa, utilizzando le corse delle linee 307 e 319 (quest'ultima con percorso modificato su Via Bolognese), senza costi aggiuntivi.
Per ulteriori informazioni e per consultare gli orari aggiornati è possibile visitare il sito www.at-bus.it
A cura di
Contenuti correlati
- Documento di indirizzo dei sindaci per l'acqua pubblica
- BOA' selezionato da IMPETUS per l'affiancamento nella progettazione
- Anche il Comune di Borgo San Lorenzo partecipa alla Settimana della Legalità
- In via di ultimazione una nuova area giochi presto fruibile al Foro Boario di Borgo San Lorenzo
- Contributi Alluvione Febbraio-Marzo 2025: in erogazione i primi ristori alle famiglie
- Stasera pago io!: venerdì 6 marzo a Borgo San Lorenzo arriva 'La bella addormentata nel bosco che più non c’è'
- Dal 6 marzo nei teatri del Mugello torna Stasera pago io!
- Nuovo camminamento pedonale tra il Foro Boario e il centro storico: al via i lavori
- Arance della Legalità: sabato 14 febbraio la consegna a Borgo San Lorenzo
- Masterclass di sezione ritmica con i musicisti di Vasco Rossi, Andrea Torresani (basso) e Donald Renda (batteria) alla Scuola Comunale di musica Marco da Galliano
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2026, 14:33