Descrizione
Si concluderanno martedì 20 agosto i lavori di Publiacqua in via Bolognese (SS65), con 20 giorni di anticipo rispetto alla data prevista (10 settembre). La riapertura al traffico veicolare è programmata a partire dalle ore 18:00 dello stesso giorno.
Con la riapertura della SS65 sarà anche ripristinata la viabilità secondaria originaria nelle zone collinari sopra Careggi (tra cui via dei Massoni e via di Capornia) e nell’area tra Vaglia e Fiesole (via di Basciano/San Bartolo e via di San Jacopo/Sant’Andrea a Sveglia).
Infine, il servizio di Trasporto Pubblico Locale (TPL) gestito da Autolinee Toscane tornerà attivo sui percorsi abituali, inclusa la SS65 Bolognese, a partire da mercoledì 21 agosto.
Contenuti correlati
- SR 302 Brisighellese-Ravennate: chiusura temporanea e senso unico alternato in località Curva Cencione
- Convocazione I Commissione Consiliare
- Ai nidi comunali arrivano i Pomeriggi Pedagogici
- Convocazione II Commissione Consiliare
- Voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'estero in occasione del Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026
- Partenza del corso di Italiano per stranieri propedeutico alle certificazioni ma non finalizzato al loro ottenimento (A2-B1)
- Conferimenti errati nelle bollette Alia: come segnalare anomalie nei conteggi
- Opportunità per i giovani in Toscana
- "Azioni di Pace": a Borgo San Lorenzo l’incontro del Comitato Marcia Barbiana-Perugia-Assisi
- Divieto di transito per lavori di asfaltatura sulla strada comunale delle Salaiole
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2025, 16:28