Domenica 21 luglio prove per i giochi del Palio di San Lorenzo

Si avvicina la Festa del Patrono e con essa, come da qualche anno, il Palio di San Lorenzo

Data :

18 luglio 2024

Domenica 21 luglio prove per i giochi del Palio di San Lorenzo
Municipium

Descrizione

Queste le modifiche alla circolazione del traffico e i divieti

Si avvicina la Festa del Patrono e con essa, come da qualche anno, il Palio di San Lorenzo. Che quest’anno tornerà a svolgersi, tranne che il tiro alla rulla, nel centro del paese ed in particolare in Piazza Dante. In vista delle eliminatorie e della finale del 10 agosto, alle squadre dei rioni e delle frazioni partecipanti verrà data la possibilità, questa domenica, di provare il campo di gara per i vari giochi ed in particolare per la corsa con i carretti.

Per permettere lo svolgimento di queste prove, in assoluta sicurezza, è stata prevista l'istituzione di un divieto di transito e di un divieto di sosta con rimozione forzata, su entrambi i lati, in Piazza Dante nella sua totalità, dalle 7 alle 13 di domenica 21 luglio. Negli stessi orari, saranno anche in vigore: il divieto di accesso in Via della Repubblica a partire dall'intersezione con Viale 4 Novembre; l'obbligo di svolta a destra in Via della Repubblica per i veicoli provenienti da Via Firenze; il divieto di accesso in Via Fiume per i veicoli provenienti da Via D.L.Sturzo; il divieto di accesso in Via Fiume a partire dall'intersezione con Via dei Macelli; il divieto di accesso in Via Roma per i veicoli provenienti da Piazza Vittorio Veneto.

Si consiglia dunque attenzione nella sosta delle vetture nella serata di sabato e la ricerca di percorsi alternativi nella mattina di domenica.

Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2024, 10:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot