Cos'è
Domenica 21 dicembre al parcheggio del Parco della Misericordia su Viale della Repubblica a Borgo San Lorenzo torna "Dalla Soffitta alla Cantina", il mercatino di roba vecchia e antica.
Il programma del mercatino prevede l’allestimento delle bancarelle fin dal primo mattino. Fino al tramonto, esperti e semplici appassionati potranno selezionare le merci esposte e fare acquisti utili, rispettando l’ambiente. Questo mercatino, infatti, incentiva lo scambio di oggetti destinati a rimanere in soffitta per anni o a essere gettati.
Le prenotazioni per gli espositori saranno aperte da lunedì 8 dicembre.
Dalla Soffitta alla Cantina è organizzato dalla Pro Loco di Borgo San Lorenzo e vede la partecipazione di espositori provenienti dalle province di Firenze, Prato, Pistoia e da parte della Romagna.
A chi è rivolto
Adulti e bambini
Date e orari
21 dic
21
dic
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2025, 09:13